Lo scorso 31 Maggio il Comune di Nocera Inferiore in sinergia con il Festival Cinematografico “La Città Incantata” ha ospitato, presso il Cinema Diana, la tappa di selezione per la IV Edizione School Movie. Tutte le scuole del territorio, fortemente supportate dalla figura del Sindaco Manlio Torquato al coinvolgimento nel progetto,  hanno realizzato 5 video sulle tematiche di territorio e legalità.

All’evento hanno partecipato tantissimi studenti, docenti , tutti i dirigenti scolastici della Città di Nocera Inferiore e parte dell’ amministrazione comunale a cui sono state realizzate, come in tutte le altre tappe cittadine, anche interviste per il format School Movie in onda su Telecolore il martedì dopo il TG delle 14.00.

A vincere ed accedere alla finale sono stati: per la Scuola Primaria  il video “Io non bullo” del II Circolo plesso CHIVOLI e per la Scuola Secondaria di Primo grado il video “Perfetti nell’Imperfezione” dell’Istituto Solimena- De Lorenzo.

A vincere ed accedere alla finale sono stati: per la Scuola Primaria  il video “Io non bullo” del II Circolo plesso CHIVOLI e per la Scuola Secondaria di Primo grado il video “Perfetti nell’Imperfezione” dell’Istituto Solimena- De Lorenzo