Continuano le riprese per la realizzazione dei video che faranno parte della V Edizione School Movie.

Questa volta tocca alla città di Siano parlare d’amore con una storia scritta e rappresentata dalla Scuola Primaria dell’Istituto Comprensivo di Siano. L’Amministrazione Comunale, guidata dal sindaco Giorgio Marchese, ha aderito al progetto prevedendo due video, che concorreranno alla finalissima, uno per la Scuola Primaria ed uno per la Scuola Secondaria di Primo Grado. Circa 50 alunni delle classi VB e VD della Scuola Primaria si sono calati nel ruolo di attori, supportati dalle insegnanti del loro modulo.

La storia semplice ma originale: una bambina si interroga sul significato della parola AMORE e ancora una volta saranno i bambini a lanciare un importante messaggio.

Indispensabile il ruolo del preside Rosario Pesce che ha fortemente creduto nel progetto considerando la scuola sempre più creativa, innovativa e viva.

Durante le riprese sono state tante le emozioni provate dai piccoli interpreti che hanno mostrato grande entusiasmo e senso di partecipazione.

La Scuola Secondaria di Primo Grado intanto sta lavorando all’idea per il loro video che gireranno nella seconda settimana di Gennaio.

In bocca al lupo ragazzi!

La storia semplice ma originale: una bambina si interroga sul significato della parola AMORE e ancora una volta saranno i bambini a lanciare un importante messaggio