Nel magico scenario dell’Arena Pino Daniele a Sava, Comune di Baronissi, si è tenuta lo scorso 25 Maggio la Tappa School Movie, di avvicinamento alla finalissima della V Edizione. Grande entusiasmo da parte del sindaco Gianfranco Valiante e dell’intera amministrazione che per il secondo anno ha sposato e supportato con forza la realizzazione di questa serata.

Sono stati proiettati 10 video realizzati dai vari plessi della Direzione Didattica Baronissi ma solo uno ha superato la selezione per accedere alla finalissima che si terrà il 13 Luglio nella magica cornice del Giffoni Experience.

La giuria dopo un’attenta visione dei piccoli cortometraggi ha decretato vincitore il video “SII TE STESSO” realizzato dalla classe 5A Scuola “S. Maria delle Grazie” plesso Sava coordinati dall’insegnante Luisa Galano.

Una serata di festa e di animazione che ha visto grande partecipazione da parte della comunità scolastica di Baronissi ma soprattutto grande divertimento da parte dei più piccoli a cui tutto ciò è dedicato; un’arena gremita di gioia ed allegria per la visione dei lavori delle Scuole Primarie.

Prossimo appuntamento, quindi prossima tappa il 30 Maggio a Serino!

La giuria dopo un’attenta visione dei piccoli cortometraggi ha decretato vincitore il video “SII TE STESSO” realizzato dalla classe 5A Scuola “S. Maria delle Grazie” plesso Sava coordinati dall’insegnante Luisa Galano