Il giorno tanto atteso è arrivato, mercoledì 17 Gennaio 2018, i vincitori della V Edizione School Movie Cinedù delle due categorie, Scuola Primaria e Scuola Secondaria di I grado, andranno in visita a Roma a Palazzo Montecitorio.

Grazie all’Onorevole Sabrina Capozzolo i piccoli grandi attori che hanno trionfato il 13 Luglio 2017 nella magica cornice del Giffoni Experience vivranno l’entusiasmante ed irripetibile esperienza di visitare la Camera dei Deputati.

L’Onorevole Capozzolo durante la proclamazione dei vincitori avvenuta lo scorso Luglio, dinnanzi alla Sotto Segretaria al Consiglio dei Ministri Maria Elena Boschi e al Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca propose come ulteriore premio ai vincitori l’esperienza unica di poter vedere proiettati i propri video nell’Auletta dei Gruppi di Montecitorio.

La manifestazione di mercoledì  in cui verranno proiettati i corti vincitori della scorsa Edizione di School Movie vedrà una vera e propria cerimonia di premiazione con consegna, per ogni Scuola, di una pergamena.

Si prospetta una giornata ricca di emozioni e divertimento per tutti coloro i quali presiederanno la visita e la proiezione.

Ricordiamo i video vincitori e le rispettive Scuole che saranno presenti:

SCUOLA PRIMARIA:

COMUNE DI BARONISSI

Titolo: “Sii te stesso”  Direzione Didattica Baronissi – Scuola Primaria “S.Maria delle Grazie” Plesso Sava

COMUNE DI ORRIA

Titolo: “Un viaggio entusiasmante tra presente e passato” I.C. di Gioi – Scuola Primaria di Orria

COMUNE DI SANT’AGATA DE’ GOTI

Titolo: “Mazzamauriello” I.C. Sant’Agata de’Goti – Scuola Primaria Plesso Capoluogo

 

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO:

COMUNE DI AGROPOLI

Titolo: “Le sorprese dell’amore” I.C. Gino Rossi Vairo – Scuola Secondaria di I grado di Agropoli

COMUNE DI PRIGNANO CILENTO

Titolo: “Omnia vincit amor (L’amore vince tutto)” I.C. Visconti di Ogliastro Cilento – Scuola Secondaria di I grado di Prignano Cilento.

Grazie all’Onorevole Sabrina Capozzolo i piccoli grandi attori che hanno trionfato il 13 Luglio 2017 nella magica cornice del Giffoni Experience vivranno l’entusiasmante ed irripetibile esperienza di visitare la Camera dei Deputati